Assemblea di Zona 2022

Che il Signore possa assisterci in questo cammino, verso nuove sfide educative e traguardi importanti. Ci mettiamo in ascolto di chi ha bisogno, operiamo dove il nostro spirito di servizio ci chiama.

Il 14 novembre la Zona di Siena si è riunita per la prima Assemblea del nuovo anno associativo.
All’ordine del giorno l’approvazione dei bilanci di zona e del nuovo regolamento di assemblea, insieme all’elezione del Consigliere Generale e della Responsabile di Zona.
Tanta gioia nell’accogliere nella nostra zona i nuovi tirocinanti, giovani e con la voglia di mettersi in gioco.
Le nuove Staff scoprono i nuovi IABZ e costruiscono insieme nuove opportunità di crescita formativa.
La visita del Cardinale rende la giornata speciale, ricordandoci perché siamo scout, perché prestiamo servizio, perché ci mettiamo in ascolto verso l’altro.

No Replies to "Assemblea di Zona 2022"