Convocazione per l’assemblea di Zona

Convocazione per l’assemblea di Zona che si terrà Domenica 7 Marzo in modalità ONLINE.

All’Assemblea si partecipa di Gruppo o Pattuglia: invitiamo per questo i referenti delle pattuglie e Capi Gruppo ad organizzarsi e dotarsi di un videoproiettore o di uno schermo sufficientemente grande per poter consentire a tutti i partecipanti una buona visualizzazione.  Stesso ragionamento è da applicarsi per il fattore audio e microfono.Sempre in allegato trovate il foglio di raccolta presenze che invitiamo i referenti a compilare con i partecipanti e a inviarci (tramite anche whatsapp) per verificare il quorum di partecipazione il giorno dell’assemblea.Al termine dell’assemblea si terrà (nelle rispettive parrocchie) la SS Messa per gli Scout tornati alla Casa del Padre. Vi ricordiamo di recuperare a tal proposito il lumino (come segnalato da Chiara nei giorni scorsi)
Il Comitato propone uno schema di partecipazione abbastanza preciso.Alcuni concetti che vorremmo sottolineare:

  1. In via straordinaria non potremo ricorrere allo strumento delle deleghe, per problemi logistici legati alle operazioni di voto.
  2. Il comitato si riserva di inviare ulteriori modifiche e informazioni relative all’assemblea in linea con l’evoluzione della situazione legata all’emergenza Covid-19
  3. Il comitato si riserva di rinviare o annullare l’assemblea dandone opportuna comunicazione con un preavviso minimo di 24 ore dall’evento.
  4. In allegato trovate il foglio presenze. Gli incaricati di Pattuglia / Referenti / Capi Gruppo dovranno stampare e raccogliere le presenze della serata e inviare (anche con una semplice foto) il documento al Comitato (mail o Whatsapp) in modo da poter inserire nel verbale anche la documentazione accessoria per la verifica del quorum e risultati di voto.
  5. In allegato trovate il link di partecipazione all’assemblea mentre nei prossimi giorni riceverete nomi e i CV dei candidati ai ruoli vacanti.
  6. Ricordiamo che le candidature ai ruoli (sempre a causa di una gestione logistica limitata)  resteranno aperte fino a domenica 28 Febbraio. Le candidature resteranno aperte fino alle 23.59.  Entro tale data sarà possibile presentare la propria candidatura. Il Comitato contatterà direttamente gli interessati per i dettagli.

LINK DI PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA DI ZONAJoin Zoom Meeting
https://us02web.zoom.us/j/81358983063?pwd=a05LV1QyQ2dubk9RMXpST2l5aEc3UT09

Convocazione

https://drive.google.com/file/d/1zDEAoBNQvaXLLEE_wigWxAjQJPFjpUQi/view?usp=sharing

Allegati:

foglio presenze https://drive.google.com/file/d/1xEhpMMQeGc9niJDKUBOgruYinhXqTEpM/view?usp=sharing

How to https://drive.google.com/file/d/16izIOUj86Lf_eT3XlAYVuyaQ2e92T31w/view?usp=sharing

Amminstrazione https://drive.google.com/file/d/1Bb41fkwCVfRLrHrGjFymkoouaADL3T4e/view?usp=sharing

No Replies to "Convocazione per l'assemblea di Zona"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.