Un evento speciale ha unito le coccinelle e i lupetti anziani della Zona di Parma nell’apprendimento e nella scoperta dell’eroe che risiede in ognuno di noi.
Parma, 23 Aprile – Lo scorso mese, la suggestiva Corte di Giarola è stata testimone di un evento unico, che ha riunito coccinelle e lupetti anziani della Zona di Parma in un incontro speciale con Hercules. L’obiettivo era l’acquisizione di nuove competenze e la scoperta dell’eroe personale che è latente in ciascuno dei bambini.
L’evento ha offerto una preziosa opportunità di socializzazione, apprendimento e divertimento, attraendo oltre cento, educandi, tra coccinelle e i lupi anziani dai diversi gruppi di Parma e provincia.
La giornata, caratterizzata da un’atmosfera di incontro e gioco, ha permesso di esplorare nuove sfere della conoscenza e di scoprire capacità e talenti nascosti, sottolineando l’importanza del singolo e della comunità nel processo di crescita e di apprendimento.
Questo memorabile incontro alla Corte di Giarola si è rivelato un evento significativo non solo per i giovani partecipanti, ma anche per la comunità di Parma nel suo complesso, evidenziando l’impegno condiviso nell’incoraggiare la crescita personale e il continuo apprendimento tra i giovani.
No Replies to "LC: tra Scoperta e Divertimento alla Corte di Giarola"