Acquisto materiali Scout a Parma

ll “Centro Forniture” è stato fondato nel 1959 dai due capi Asci Ferdinando Testi e Bruno Rasia Dal Polo. Al tempo si chiamava “Il Cappellone e aveva sede in via Farini 38 presso la sede del Commissariato Provinciale.

Oggi è un punto vendita che fa parte della cooperativa Scout Coop di Bologna. Al suo interno viene venduto ai soci dell’Agesci tutto quello che riguarda le uniformi scout e anche attrezzature per campi e uscite.

Il negozio è gestito da un gruppo da ex guide o mamme di scout, che si occupano della vendita e di mantenere i rapporti sia con la Zona di Parma sia con la sede di Bologna.

Attualmente il negozio è aperto il venerdì dalle 15.30 alle 19, in via Barilli n.6 . tel 0521 386412.

Siamo sempre alla ricerca di nuove/i volontari, anche giovani, per proseguire nell’apertura del Centro. Se ti va di dare una mano, chiamaci!