CFT Zona Brescia

Questo giovedì, 21 gennaio, inizierà il percorso di formazione dei capi e delle capo tirocinanti della Zona Brescia.
Un bel gruppo di 45 capi che avranno l’occasione di confrontarsi e scoprire lo scoutismo da capo, conoscere meglio la nostra Associazione, il Patto associativo, la Comunità Capi, il Progetto del Capo, per… per… perché un corvo è come una scrivania?
Ad ogni capo è stato chiesto di arrivare con un cappello che lo rappresenti, sicuramente ne vedremo delle belle.

“Ma io non voglio andare fra i matti – osservò Alice – Oh non ne puoi fare a meno, -disse il Gatto, – qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta. – Come sai che io sia matta? – domandò Alice. – Tu sei matta – disse il Gatto – altrimenti non saresti venuta qui.”

No Replies to "CFT Zona Brescia"