Articolo
Convocazione Assemblea di Zona – 29 settembre 2024
Carissimi,
Vi invitiamo a partecipare a questo importante momento di democrazia associativa per le Comunità Capi della nostra Zona, che si terrà DOMENICA 29 SETTEMBRE presso l’Oratorio della Parrocchia S.M. del Soccorso a Cura di Vetralla (VT).
L’appuntamento, per l'inizio dell'accoglienza, è alle ore 14:00 (preghiamo la massima puntualità) e la conclusione dell’Assemblea sarà intorno alle ore 19:30; tutti i soci adulti hanno il dovere di partecipare.
...
Articolo
Convocazione Assemblea di Zona febbraio 2024
Carissimi,
Vi invitiamo a partecipare a questo importante momento di democrazia associativa per le Comunità Capi della nostra Zona, che si terrà da SABATO 03 a DOMENICA 04 FEBBRAIO 2024, all’Oratorio della Madonna del Cimino (Strada Montagna, 10) a San Martino al Cimino (VT).
L’appuntamento è alle ore 15:00 di sabato 03/02 e la conclusione dell’Assemblea sarà intorno alle ore 16:00 di domenica 04/02; tutti i soci adulti hanno il dovere di partecipare.
...
Articolo
Un nuovo inizio
"La semplicità è l'ultima sofisticazione."(Leonardo da Vinci)
Abbiamo adottato questo mantra nel design del nostro sito. Con una navigazione intuitiva, è facile come seguire le stelle in una notte senza luna.
Buona strada
Articolo
Convocazione Assemblea di Zona giugno 2023
Carissimi,Vi invitiamo a partecipare a questo importante momento di democrazia associativa per le Comunità Capi della nostra Zona, che si terrà SABATO 17 GIUGNO 2023, presso la Chiesa della Madonna della Folgore a Vetralla (SP41, 148, 01019 Vetralla VT).
L’appuntamento è alle ore 14:00 (preghiamo la massima puntualità) e la conclusione dell’Assemblea sarà intorno alle ore 19:00; al termine sarà possibile vivere un momento conviviale tutti insieme: andremo a cena fuori!
Pertan...
Articolo
Convocazione Assemblea di Zona gennaio 2023
Carissimi,Siamo anche noi in cammino, con una meta precisa: essere testimoni della nostra fede. Siamo in cammino non da soli, ma a due a due: capi e ragazzi. Come fratelli maggiori, i capi sanno camminare insieme ai ragazzi. Diventa allora un cammino comune, un cammino insieme, un cammino fianco a fianco; ci immaginiamo il capo e il ragazzo come i due discepoli di Emmaus che vivono le loro vite e fanno un percorso all’interno della comunità, abitano il mondo e le sue vicende e non ne ...