Convocazione Assemblea di Zona giugno 2023

Carissimi,
Vi invitiamo a partecipare a questo importante momento di democrazia associativa per le Comunità Capi della nostra Zona, che si terrà SABATO 17 GIUGNO 2023, presso la Chiesa della Madonna della Folgore a Vetralla (SP41, 148, 01019 Vetralla VT).

L’appuntamento è alle ore 14:00 (preghiamo la massima puntualità) e la conclusione dell’Assemblea sarà intorno alle ore 19:00; al termine sarà possibile vivere un momento conviviale tutti insieme: andremo a cena fuori!

Pertanto, vi invitiamo entro e non oltre martedì 13 giugno a cliccare sul seguente form per dare l’adesione alla cena, così da prenotare per tempo.

L’Assemblea sarà ancora una bella occasione di incontro, conoscenza e confronto, tra tutti i soci adulti delle nostre Comunità Capi, uscendo così dai nostri Gruppi e vivendo la bellezza della famiglia scout e dell’essere insieme una grande Associazione.

Questo pertanto l’ordine del giorno:

• Comunicazioni e aggiornamenti;
  • Momento formativo;
  • Riporto Consiglio generale 2023;
  • Route nazionale delle Comunità capi 2024;
  • Deliberazioni, tra cui il nuovo Regolamento dell’Assemblea di Zona;
  • Vari e/o eventuali.

A questo link troverete in continuo aggiornamenti tutti i documenti previsti dall’O.d.G.

Di seguito riportiamo le informazioni logistiche:

• Si parteciperà in uniforme;
  • L’accoglienza avrà inizio alle ore 14:00 e finirà all’inizio dell’apertura dei lavori in plenaria (ore 15:00);
  • È necessario portare la borraccia, tazza, posate e bussola;
  • Il break del pomeriggio sarà di condivisione, ognuno infatti porterà qualcosa da mangiare e da bere; ricordatevi le eventuali intolleranze e allergie;
  • La quota di partecipazione è di 3 euro (non comprende la cena);
  • Se hai uno strumento musicale portalo con te;
  • Tutte le eventuali proposte di deliberazione andranno presentate al Comitato mozioni, nei tempi e nelle modalità stabilite dalla Presidenza e comunicati all’inizio dei lavori.

In attesa di incontrarci, per vivere insieme quest’Assemblea di Zona, vi auguriamo

Buona Strada

Mariarosaria Zamboi, Simone Marzeddu e Don Paolo Chico