Gigi ha raggiunto l’obbiettivo ed è tornato a Casa

Tante volte ci hai insegnato ad “essere pronti”, ma questa volta ci hai trovato impreparati.
Ci ha sorpreso, come sempre sapevi fare.
Fino a ieri, nonostante i tuoi 93 anni, hai postato sui social come uno dei nostri ragazzi, perché tu sei un eterno ragazzo.
Ora dobbiamo salutarti e le parole si bloccano in gola..
Ci aiuta un canto scout
“Portalo tu lassù, o Signor,
dove meglio ti veda…
Portalo tra il verde dei tuoi pascoli, lassù,
per non farlo scender mai più”
Grazie, o Signore, per il dono di Gigi, capo scout, amico, maestro, compagno di strada.
Molte sarebbero le cose da dire, ma l’unica che il nostro cuore triste riesce a dire è GRAZIE!!!
Buona Strada Gigi!
Duc in altum!
#gigimenozzi

È possibile salutare Gigi alla casa funeraria “Porta del Cielo” di Piacenza. Sarà recitato un rosario domenica sera e lunedì sera alle 20.30 presso la Parrocchia del Preziosissimo Sangue (PC). Il funerale sarà martedì alle 14.30 sempre presso la Parrocchia del Preziosissimo Sangue. Poiché per le norme anti contagio saranno disponibili solo 100 posti, ognuno potrà ricordare Gigi con una preghiera o una celebrazione anche da casa.

No Replies to "Gigi ha raggiunto l’obbiettivo ed è tornato a Casa"