La criminalità non vincerà mai.

Gli Scout tutti dell’Agesci – Zona Alto Tavoliere ricordano con commozione il Maresciallo Vincenzo Carlo Di Gennaro, rappresentante onorevole dell’Arma dei Carabinieri, strappato per mano di un atto vile e criminale dall’affetto della sua terra e dei suoi cari – a cui rappresentiamo tutta la nostra vicinanza ed il più fraterno cordoglio.

Ci piace ricordare questo fedele Servitore dello Stato quando, memore della sua esperienza scout nel gruppo San Severo 3, si prodigò orgogliosamente per supportare i rover e le scolte ospitati sul Gargano nel corso della Route Nazionale del 2014.

La criminalità non vincerà mai su chi ogni giorno, con dedizione e umiltà, affronta le sfide di un mondo sommerso, spesso sottovalutato e pericoloso.

Crediamo fermamente nella giustizia e nello Stato. Alle Istituzioni chiediamo maggior attenzione per il nostro territorio ed una reazione ferma e vigorosa ad ogni tentativo di disprezzo della legge.

“Insieme abbiamo appreso ciò
che il libro non addita,
abbiam compreso che l’amor
è il senso della vita.”

No Replies to "La criminalità non vincerà mai."