Io Resto Connesso

Carissimi capi della zona,
come ci hanno ricordato Capo Guida, Capo Scout, i presidenti e l’Assistente Nazionale in una delle loro lettere …«ci dona speranza sapere di poter contare sulla creatività che lo scautismo ed il guidismo da sempre ci permettono di attivare».
Siamo certi che in questi difficili giorni vi state sperimentando nell’organizzare proposte nuove ed originali per i vostri ragazzi spinti dall’inesauribile fantasia dell’amore, come dice il nostro Patto Associativo in uno dei suoi passaggi più belli.
Abbiamo pensato di mettere a disposizione di tutti i capi della nostra zona uno SPAZIO di condivisione e scambio di idee, attività ed intuizioni educative affinché questo slancio di creatività possa aiutare noi tutti ad accompagnare e sostenere i ragazzi nell’abitare questo tempo.

Hai un’idea, un’attività, una proposta da condividere?

Se ci dovessero essere problemi nel caricamento puoi inviare le tue idee alla seguente email: romazonalafenice@gmail.com

No Replies to "Io Resto Connesso"