Canva Pro gratis per i gruppi scout e le zone

Ehi tu! Sai già che entrando a far parte del terzo settore siamo registrati a tutti gli effetti come APS, ma quello che non sai è che, registrandosi come organizzazione no profit, abbiamo la possibilità di sfruttare le funzionalità di Canva Pro per le nostre grafiche!

Canva, per chi non lo conoscesse, è un sito internet che permette di creare grafiche per tutti i tipi, dal volantino alla semplice locandina o al post per Instagram, in modo veloce, facile ed efficiente! Se non lo avete mai utilizzato, non preoccupatevi perché è davvero molto intuitivo.

Ma veniamo al fulcro del nostro post, adesso:
Come APS, dicevamo, abbiamo la possibilità di utilizzare Canva Pro, ma come si fa, quali sono i passaggi da seguire?

La pattuglia comunicazione di zona ha pensato proprio a voi, creando questo PDF che vi aiuterà, passo passo, alla creazione del vostro profilo di Canva!

Quindi, cosa state aspettando, correte a scaricare il file!

Per qualsiasi cosa, scriveteci pure a comunicazione.zonalafenice @gmail.com e cercheremo di rispondere alle vostre domande e ai vostri dubbi quanto prima!

No Replies to "Canva Pro gratis per i gruppi scout e le zone"