Campetti di specialità

Ormai l’appuntamento fisso è questo!

Ultimo week end di Giugno a Molinazzo per i campetti di specialità. Anche quest’anno si sono presentati alla base scout nei pressi di Loiano, 65 ragazzi dei primi 2 anni di reparto proveniente da tutta la regione.
Quest’anno i 18 capi coinvolti hanno voluto proporre le specialità di: Atleta, Campeggiatore, Cantante, Cuoco, Fotografo, Musicista, Pompiere, Topografo.
Grazia alla numerosa proposta di campetti si è visto il grande lavoro che c’è stato dietro e l’aiuto che ci mettono in primis i capi ma anche la regione, la zona e chi sta dietro alla base che ogni anno ci da massima disponibilità.
I campetti di specialità sono un evento che riesce ad entusiasmare i ragazzi, coinvolti con nuove e vecchie tecniche e strumenti che probabilmente non avrebbero il modo di conoscere nei loro reparti di appartenenza. Ma è tutto l’insieme dei campetti che ogni anno riesce a coinvolgere i ragazzi in nuove avventure, ed è per questo motivo che saranno sempre quell’occasione vincente in più da inserire nel sentiero di ogni ragazzo per farlo crescere.

Vi lasciamo con qualche foto!

Grazie ed al prossimo anno.

No Replies to "Campetti di specialità"