Cosa abbiamo fatto nell’anno scout 2020/2021

Tempo di chiusura bilanci!

Nell’anno scout che si chiude oggi, nonostante mesi faticosi, siamo felici di aver portato a termine tanti progetti!

Tra le tante, abbiamo avuto la possibilità di curare le nostre basi di Molinazzo e Vado/Monte Sole che abbiamo a cuore come patrimonio prezioso e comune di tutta la nostra Zona.

La situazione pandemica ha portato, però, inevitabilmente a un utilizzo delle basi molto ridotto rispetto agli anni precedenti e gli incassi utilizzati per la manutenzione ordinaria non sarebbero stati sufficienti per gestirle.

Ma grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Bologna, che ha accolto la nostra richiesta, abbiamo avuto la possibilità di realizzare addirittura alcuni lavori di straordinaria manutenzione al guado sul fiume di Molinazzo e alla strada d’accesso della casa di Vado/Monte Sole.

In questo tempo, sicuramente abbiamo riscoperto (un po’ anche per forza) la vita all’aria aperta e la necessità di svolgere le nostre attività in mezzo alla natura, in luoghi belli e sicuri!

Ringraziamo, quindi, per la collaborazione e per la generosità la Fondazione, certi che in futuro si potranno avere ulteriori occasioni di collaborare per portare sul nostro territorio nuove possibilità al servizio dei ragazzi che ci sono affidati.

GRAZIE!

No Replies to "Cosa abbiamo fatto nell'anno scout 2020/2021"