AAA Cercasi Capi Scout

Se anche tu…

…ti sei allontanato dallo scoutismo per motivi di studio/lavoro e ti piacerebbe riprendere a fare servizio educativo coi ragazzi?

… hai sempre desiderato essere scout e svolgere le nostre attività ma non ne hai mai avuto la possibilità e pensi sia arrivato il momento giusto per provare, ti piacerebbe tuffarti nell’avventura del Capo Scout?

allora questo messaggio è per te!
Siamo alla ricerca di persone con la voglia di (ri)mettersi in gioco per fare la loro parte nella grande avventura che è lo scautismo.

Se sei nuovo, nell’area documenti, alla voce “sviluppo”, troverai la presentazione in pillole dell’AGESCI, una piccola brochure per iniziare a scoprire il nostro piccolo, grande, mondo.

Se sei interessato e/o vuoi informazioni, inviaci una mail a romazonalafenice@gmail.com e ti indirizzeremo al gruppo più vicino, che ha più bisogno, dove poter fare servizio.

No Replies to "AAA Cercasi Capi Scout"