LA BELLEZZA DI CAPIRE INSIEME

Carissimi,

nell’ultimo Consiglio di Zona si è deciso di dedicare la serata del 10 GENNAIO, inizialmente prevista per le Branche, ad un momento di lancio e approfondimento per la catechesi sul DISCERNIMENTO.

Sarà quindi una serata per tutti i capi e vi chiediamo quindi di estendere l’invito a tutta la co.ca.

L’incontrò vedrà la presenza di Don Andrea Querzè, parroco di Croce Coperta e Vicario della Diocesi di Imola. Non sarà una lezione frontale: modalità operative e attività da svolgere durante la serata vi verranno comunicate sul posto.

ORARI

–          dalle 20:00 alle 21:00 tutti i capi si ritroveranno divisi per Branche presso la Parrocchia di Nostra Signora di Fatima per fare il punto sulle attività di Zona dell’anno e sul Thinking day.

–          alle 21:00 ci ritroveremo quindi tutti nel teatro della chiesa (sempre Parrocchia di Nostra Signora di Fatima ) per l’incontro con Don Andrea, che terminerà sulle 22:30.

Non si partecipa in uniforme.

Sperando in una vostra presenza numerosa, viviamo questo momento come lancio del cammino sul discernimento e speranzosi di fornire degli strumenti e delle idee affinchè le co.ca. inizino un lavoro fruttuoso.

Luca, Sabrina, Don Euterio

No Replies to "LA BELLEZZA DI CAPIRE INSIEME"