Assemblea di Zona (online)

Convocazione per l’assemblea di Zona che si terrà Venerdì 30 Ottobre in modalità ONLINE.Il Comitato propone uno schema di partecipazione abbastanza preciso di cui trovate le indicazioni nella convoca alla voce “informazioni tecniche”.Alcuni concetti che vorremmo sottolineare:

  1. In via straordinaria non potremo ricorrere allo strumento delle deleghe, per problemi logistici legati alle operazioni di voto.
  2. Il comitato si riserva di inviare ulteriori modifiche e informazioni relative all’assemblea in linea con l’evoluzione della situazione legata all’emergenza Covid-19
  3. Il comitato si riserva di rinviare o annullare l’assemblea dandone opportuna comunicazione con un preavviso minimo di 24 ore dall’evento.
  4. In allegato trovate il foglio presenze. Gli incaricati di Pattuglia / Referenti / Capi Gruppo dovranno stampare e raccogliere le presenze della serata e inviare (anche con una semplice foto) il documento al Comitato (mail o Whatsapp) in modo da poter inserire nel verbale anche la documentazione accessoria per la verifica del quorum e risultati di voto.
  5. Nei prossimi giorni riceverete come anticipato nella convocazione il link di partecipazione i nomi e i CV dei candidati ai ruoli vacanti.
  6. Ricordiamo che le candidature ai ruoli (sempre a causa di una gestione logistica limitata)  resteranno aperte fino a LUNEDI’ 26 OTTOBRE alle ORE 23.59.  Entro tale data sarà possibile presentare la propria candidatura. Il Comitato contatterà direttamente gli interessati per i dettagli.

No Replies to "Assemblea di Zona (online)"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.