Utilità

Da questa pagina potete raggiungere con semplicità le pagine che fanno parte di questa sezione:

Con il termine “Campoteca di Zona” vogliamo indicare tutti i luoghi e tutte le strutture, che si trovano nella nostra Zona, che sono adatte ad eventi scout come Vacanze di Branco, Campi Estivi, ma anche per semplici pernotti.

Con “Mappa dei Servizi” vogliamo indicare, invece, tutti i luoghi, sempre all’interno della nostra Zona, dove gli R/S  possono prestare il proprio servizio extra-associativo.

Infine, con “Diario di Bordo” viene indicata una sezione dov’è possibile trovare delle idee da svolgere nella propria branca e nella propria comunità capi. Queste idee sono una raccolta di attività già svolte in diversi gruppi e che abbiamo il piacere di condividere con tutti voi.

Buona Strada