Sostienici

Aiutaci a “lasciare questo mondo migliore di come lo abbiamo trovato” [B.P.]

Come ogni Zona scout AGESCI, la nostra attività si fonda esclusivamente sul volontariato.

Un tuo contributo ci permetterà di acquistare materiali e sostenere le spese per le attività dei gruppi della nostra Zona. Sostanzialmente in questo modo potremmo rendere tutte le attività molto più vive ed interessanti!

Se ti è possibile sostenerci ti chiediamo di farlo tramite Bonifico Bancario

Iban: IT 78 D 03599 01899 089318501263

Intestazione: AGESCI Zona Tuscia

Causale: Sostegno Zona Tuscia

Grazie per il tuo aiuto !

Il Comitato di Zona Tuscia

La scelta di destinare il 5×1000 all’AGESCI permette di sostenere l’azione educativa dei nostri Gruppi distribuiti sul territorio nazionale.

Le risorse raccolte supportano i Gruppi con famiglie in difficoltà economiche, o che hanno necessità di ristrutturare la loro sede, o ancora che svolgono servizio nelle zone colpite da calamità naturali.

Aiutaci a diffondere la scelta della destinazione del 5×1000 all’AGESCI!

#DonaNuoveAvventure il tuo 5X1000 all’AGESCI!

Quest’anno la campagna 5xmille dell’AGESCI  è centrata sul tema dell’identità scout: un DNA intrecciato con i fazzolettoni colorati.

Scrivendo nell’apposita casella  il codice fiscale dell’AGESCI, 80183350588 potete mettere a disposizione dei fondi aggiuntivi utili a promuovere l’attività scout nelle varie regioni!

Sono soldi che possono essere usati per aiutare gruppi in difficoltà economiche, per ristrutturare sedi, organizzare eventi regionali per le Branche, senza gravare ulteriormente sulle tasche delle famiglie.

Collabora anche tu, dona il tuo cinque per mille all’AGESCI!